La diretta di questa sera si avvicina sempre di più e per Guendalina Tavassi è arrivato il momento di affrontare il verdetto del pubblico: per la prima volta, la mammina romana è finita in nomination al Grande Fratello e la sua presenza in Casa sarà decisa solo dal televoto.

Di certo, non si può negare che la sua presenza in Casa abbia movimentato nettamente un’edizione altrimenti monotona e piatta: il suo modo diretto di spiegare il proprio pensiero e i piccoli pettegolezzi hanno fatto di lei una dei protagonisti di questa edizione.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Dopo aver scoperto che il suo ex compagno Remo aspetta un figlio da un’altra donna, Guendalina ha deciso di scrivergli una lettera: molto probabilmente, ha racchiuso in poche righe l’amore travagliato per il padre di sua figlia. Il Grande Fratello le permetterà di leggerla in studio?

Durante la serata, si ritornerà sul caso Margherita ZanattaNando Colelli: dopo l’uscita dal GF, il giovane di Pomezia è stato beccato in discoteca dal programma “Le Iene”. Nando sembra proprio essersi montato la testa, dando il peggio di sé contro donne e omosessuali e confermando di aver tradito Margherita con Alessandra.

Dopo aver chiesto scusa in diretta a Domenica Cinque per tutto ciò che ha detto all’inviato delle Iene, Nando vorrebbe nuovamente chiarire con Margherita ribadendole il suo amore.

Infine, la presenza di Angelica Livraghi in studio darà modo alla conduttrice Alessia Marcuzzi di aprire un vero e proprio confronto a tre con gli ex-gieffini Giuliano Cimetti e Erinela Bitri.