Si dice che morto un papa se ne fa un altro. Così uscito un pettegolo dalla casa del Grande Fratello, c’è sempre un ottimo sostituto. Solo che stavolta la sostituta, perché di una donna si tratta, era già dentro. Il pettegolo che è andato via è Roberto Manfredini, che ha reso impossibile nelle settimane di permanenza la convivenza con alcuni coinquilini proprio per via della sua tendenza al gossip. La sostituta in questione, invece, è Guendalina Tavassi.

Guendalina non si sta dimostrando esattamente un’amica con Margherita Zanatta. Già si era visto come, quando era passato lo striscione aereo dedicato alla speaker varesina, la mamma romana, avesse commentato in confessionale che poteva trattarsi soltanto di un ragazzino o di un disabile.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Adesso, Guenda finisce sotto torchio per aver raccontato dell’inizio della love story dell’amica con Andrea Cocco. Si è scatenato un grande litigio nella casa di Cinecittà: tutti contro Guendalina che ha raccontato il gossip dell’amica, tradendone la fiducia.

Le spiegazioni a questo punto sembrano inutili. Guenda ha perso un moltissimi punti agli occhi dei coinquilini che già non la sopportavano molto. Aveva già dimostrato di essere pesante con uno scherzo a Olivia Lechner che era durato un giorno intero: in quell’occasione, l’austriaca le diede uno schiaffo per quanto aveva sofferto.

Vedremo come reagiranno domani i gieffini e se la nomineranno senza pietà. Anche lo scherzetto che ha fatto ad Angelica Livraghi, nominandola lunedì scorso, non è stato gradito agli amici dell’altra romana, che l’hanno presa come un tradimento dei gieffini storici, ossia di coloro che sono nel reality dalla prima puntata.