Qual è l’arma di seduzione della quasi totalità delle donne? Lo sguardo! Ne conseguenze che l’elemento immancabile su ogni vanity table sia il mascara.

Guerlain Cils d’Enfar è il nuovo arrivato in casa Guerlain – già celebre per i suoi amatissimi mascara Le Due e Noir G – e promette maxi ciglia in un battito, grazie alla sua formula volumizzante ed incurvante.

L’utilizzo è reso ancora più piacevole dalla sua leggera fragranza con note di pesca, gelsomino, rosa e muschio bianco.

Guerlain Cils d’Enfar viene proposto con il lancio di tre tutorial che mostrano come attraverso diversi tipi di applicazione di questo mascara sia possibile creare look differenti che esprimano al meglio la propria personalità.

Ti senti più doll, cerbiatta o felina? Ecco il look adatto per te con Guerlain Cils d’Enfar.

Look Baby Doll: illumina la palpebra con un ombretto iridescente chiaro, definisci la piega dell’occhio con un ombretto più scuro, applica il mascara su tutte le ciglia superiori e inferiori con movimenti a zig zag dalla radice alle punte ed infine definisci le ciglia tenendo l’applicatore verticale e pettinando i singoli ciuffetti.

Cat Eye Look: applica la matita nera lungo la rima ciliare superiore e inferiore e sfumala, applica il mascara lungo le ciglia superiori e inferiori ed infine concentralo solo lungo le ciglia esterne, creando così uno sguardo allungato verso l’esterno.

Look Occhi da Cerbiatta: applica l’eyeliner nero lungo la rima ciliare superiore, applica il mascara solo sulle ciglia superiori e completa concentrando il prodotto con movimenti a zig zag lungo per punte, per un effetto lunghezza immediato.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)