Guerlain sta già lanciando la linea autunno inverno per il make-up. Dopo la proposta estiva romantica in collaborazione con Emilio Pucci, la collezione Terra Azzurra spiccatamente ispirata per la palette ai colori del Mediterraneo, arriva la Femme D’amour e Femme Fatale collection.

Galleria di immagini: Guerlain Femme D'Amour & Femme Fatale Fall 2012 Makeup

Guerlain torna a puntare l’attenzione sulle labbra per tutta la linea di make-up invernale. Messi da parte i colori chiari e le atmosfere marine, Femme D’Amour e Femme Fatale presentano due modelli di bellezza per due modelli di donne, tra cui scegliere a seconda del proprio umore del momento.

Con Femme D’Amour Guerlain presenta una palette di colori tenui e romantici, mentre con Femme Fatale la tendenza è tornare alle labbra di fuoco e a un aspetto sfacciatamente seducente. I nuovi prodotti di make-up comprendono cinque nuove tonalità di rossetti: 27 Gilda, 28 Genna, 47 Gisela, 76 Gracy e B04 Bonnie, che vanno dal rosso ciliegia al rosso più profondo, arancione brillante, rosa intenso e beige acceso. Tutti i prodotti sono iper-pigmentati e rendono le labbra morbide e idratate grazie alla formula ricca di acido ialuronico, vitamina A, burro di mango e balsamo di tigre.

Oltre ai rossetti, la collezione propone due nuovi gloss, i Kiss Kiss Gloss, nei colori sabbia e rosa squillante, entrambi scintillanti. Per le labbra anche una matita color carne per definire il contorno. Infine la Femme D’Amour e Femme Fatale make-up collection presenta una palette di ombretti L’écrin 4 Couleurs, nelle tonalità del marrone e arancione, tutti perlati e brillanti.

Fonte: BecomeGorgeous