Guerlain ha lanciato una collezione di make-up per la primavera 2013 all’insegna della femminilità, interamente sui toni delicati del rosa e lillà. Con attenzione puntata inevitabilmente sugli occhi grazie a una nuova linea di mascara iper-volumizzante.

Galleria di immagini: Guerlain: Cils D'Enfer Make-Up

=> Scopri la collezione Guerlain per il make-up delle feste

Cils D’Enfer della casa cosmetica francese Guerlain è una linea di make-up dai toni brillanti, con sfumature metallizzate, già a partire dagli ombretti, presentati in due palette completamente diverse. Ecrin 4 Couleurs è presente nei toni del malva, con 4 ombretti dalle sfumature viola leggero tutte luminose, da unire al bianco brillante per occhi freschi e giovani; e del verde oliva, virato al khaki e argento, con ombretto a contrasto in pesca.

Per uno sguardo ancora più importante ci sono 5 nuove matite dalla texture inedita, un mix di crema-gel e matita vera e propria per creare un effetto kajal ma resistente all’acqua e di lunga durata, in nero, marrone, viola, blu e argento; in più, non manca un eyeliner liquido in total black. A completare il make-up degli occhi i due nuovi mascara Cils d’Enfer Maxi Lash, prodotti di punta della collezione che promettono volume senza sbavature, in nero e viola.

=> Scopri i prodotti di bellezza da regalare a Natale

Guerlain conferma poi la sua formula per l’incarnato, nelle famose perle multi colorate: le Meteorites Perles du Paradis in edizione limitata. Sui toni del lillà, rosa, bianco e argento, per illuminare il viso e uniformarlo. Per quanto riguarda le labbra sono usciti quattro nuovi rossetti: due Shine Automatique in edizione limitata nei colori brillanti di prugna e lillà e due Rouge Automatique in nude, uno virato sul pesca, l’altro sul rosa. Per finire i Kiss Kiss Gloss in mango e fucsia ricchi di brillantini.

Fonte: OV