Guerlain sta lanciando la collezione Terracotta, una linea di prodotti di make-up e cura per il corpo per apparire abbronzate anche dove il sole è scarso, o non si ha occasione di dedicare tempo all’abbronzatura. Una collezione di terre per il viso e creme abbronzanti per il corpo.

=> Scopri Cils D’enfer la collezione di make-up per la primavera 2013 di Guerlain

Galleria di immagini: Guerlain: terracotta collection

La collezione Terracotta di Guerlain uscirà a marzo in una serie di store dedicati, tra cui Sephora; il prodotto principale per il viso è il Terracotta 4 Seasons Bronzing Powder: si tratta di una terra presentata in 6 diverse tonalità, ognuna con una palette di 4 colori da mixare per un incarnato color bronzo perfetto su ogni tipo di pelle. Si va dal Nude, al Natural Blondes, al Natural Brunettes, Medium Blondes, Medium Brunettes e Ebony.

Per un viso perfettamente omogeneo dalla tinta non più pallida, Guerlain ha lanciato il fondotinta Terracotta Skin. Dalla texture setosa, il fondotinta in crema promette di far apparire rughe e pori dilatati immediatamente ridimensionati, oltre a donare alla pelle luminosità e una tonalità di colore in più.

=> Scopri i prodotti di make-up essenziali

La collezione comprende poi una serie di prodotti per il corpo, tra cui il Terracotta Sun Scrub, una crema esfoliante che prepara il corpo per una perfetta abbronzatura eliminando la cellule morte; il Terracotta Sunless Self-Tanning Gel, un gel autoabbronzante per il corpo, che idrata oltre a donare colore alla pelle, grazie all’olio di Argan.

Il Terracotta Jambes de Gazelle si concentra sulle gambe: è uno spray che dona una gradazione di colore in più oltre a rinfrescare e rilassare le gambe. Infine il Terracotta Sun Serum: un siero autoabbronzante da aggiungere ai propri prodotti di base per la pelle per ottenere un immediato effetto bronzeo, sia sul viso che sul corpo.

Fonte: OV