Il rossetto è l’elemento irrinunciabile del make-up quest’anno e, sull’onda del momento, sono molte le grandi case della cosmesi, come Armani e Estée Lauder, che stanno lanciando nuove sfumature per l’estate 2012. Tra le più importanti del panorama, Guerlain ha proposto 12 nuovi colori per la linea Shine automatique Lipstick.

Galleria di immagini: Guerlain, Shine Automatique lipstick

Rossetti dai colori vivaci, ma soprattutto estremamente brillanti. Così si caratterizza la nuova collezione di colori della Guerlain, per un make-up fresco e luminosissimo. La formula della nuova linea punta su colori molto pigmentati con nuance perlate e brillantinate.

Gli Shine Automatique di Guerlain contengono oli e cere che si fondono in modo personalizzato sulle labbra, garantiscono una lunga durata e soprattutto una lunga brillantezza, oltre a essere perfettamente idratanti. Sono creati con l’aggiunta di pigmenti di cristallo, che mantengono la luminosità e il colore forte.

Le 12 nuove nuance vanno da tre sfumature di beige, 200 Sous Le Vent, 201 Vague Souvenir, 202 Mi-Mai; due di nuove tonalità di rosso fiammanta, 220 Pour Trouble, 221 Rouge De Damas, sei tonalità di rosa, 260 Jardin de Bagatelle, 261 Rose Imperial, 262 Extrait de Rose, 263 A La Parisienne, 264 Rose Pompon, 265 Pao Rosa; infine ovviamente l’immancabile arancione, 240 Pamplelune, che sta spopolando come trend estivo del 2012.

Il costo varia dai 35 ai 40 euro. Il volto della campagna promozionale dei nuovi prodotti di make-up è Natalia Vodianova, testimonial della maison, che nel poster ha una sfumatura rosa dei nuovi rossetti, in vendita dal 2 aprile.

Fonti: BecomeGorgeous, ZaguFashion