Guess festeggia i suoi primi 30 anni nel mondo della moda. Un periodo di tempo ricco di successi, che ha portato questo brand, creato da quattro fratelli americani nel lontano 1981, a essere riconosciuto in tutto il mondo dal suo punto di domanda distintivo che esprime al meglio il suo nome.

Galleria di immagini: Guess festeggia 30 anni

Per celebrare l’anniversario è stata creata una capsule collection che contiene pezzi davvero unici: bustier, hot pants, camice, vestitini dalle fantasie vintage e altri dalle tendenze {#animalier}, pantaloni aderentissimi e gonne scampanate, tutti classici e sexy capi d’abbigliamento che contraddistinguono il marchio dedicato alla {#moda}. Non per niente inoltre la linea è stata chiamata “Thirty Sexy Years!“.

Sexy gli abiti creati dalla famosa griffe, come le testimonial scelte negli anni per dare il volto a sempre nuove campagne pubblicitarie: Drew Barrymore, Paris Hilton, Eva Herzigova, Irina Shayk e molte altre bellissime si sono succedute per prestare la loro immagine. Per questa speciale campagna 2012, però, fa ritorno una diva d’eccezione: Claudia Schiffer.

Già testimonial di Guess a soli 19 anni, la modella tedesca ritorna a gran richiesta e sorprende; meravigliosa come una volta, sembra che il tempo per lei non sia passato affatto, tanto che si fa fatica a darle più di una ventina d’anni. Dietro l’obiettivo della macchina fotografica c’è sempre la stessa fotografa a immortalarla, Ellen Von Unwerth, questa volta in una Sorrento che rimanda agli anni delle pin-up dalla chioma cotonata.

Fonte: Grazia