La pre-collection firmata Guess per l’autunno inverno 2012 2013 è carica di sensualità, glamour ed eleganza. Una collezione giovanile, contemporanea, ricca di abiti corti e attillati, capi arricchiti da dettagli luminosi e trasparenze che conferiscono al look un tocco di raffinatezza senza eguali.

Il catalogo Guess mostra t-shirt e camicette trasparenti, paillettes su top e giubbotti decorati da perline o da inserti in ecopelle.

I minidress sono super aderenti, declinati in colori delicati come il corallo o il beige, mentre gli abiti da sera sono caratterizzati da effetti laminati, stampe animalier e scollature mozzafiato.

Giacche e giubbotti li troviamo sia in pelle che in ecopelle, voluminose grazie al pelo (che noi consigliamo sempre ecologico) o aggressive come il classico chiodo nero, contraddistinto da perline che si rifanno alle iconiche borchie, ma con un tocco di raffinatezza in più.

La pre-collection Guess autunno inverno 2012 2013 è sicuramente dedicata alle donne dal mood giovanile e che non amano passare inosservate.