Amber Heard è stata scelta come testimonial per la nuova fragranza femminile Guess Girl. Il profumo racchiude in sé il sex appeal e lo spirito giovanile del brand che ha appena celebrato il suo 30° anniversario.

La bellissima attrice texana indossa nella campagna pubblicitaria, diretta da Ellen von Unwerth, un vestito seducente ricoperto interamente da paillettes rosa con una scollatura mozzafiato che mette le vertigini.

Amber Heard interpreta alla perfezione la ragazza Guess, un’icona di bellezza voluttuosa e un po’ civettuola che ricorda le glamour girls di Hollywood come Sophia Loren e Marilyn Monroe.

La fragranza Guess Girl si apre con dolci e frizzanti note di testa che comprendono nettare di lampone, melone e bergamotto, si accentua con gli accordi di mughetto, orchidea e fiori di acacia di Provenza e conquista con i seducenti effluvi di sandalo e vaniglia del Madagascar.

Il profumo Guess Girl sarà disponibile nei negozi Guess e nelle migliori profumerie da Febbraio 2013 in tre formati e nella irresistibile versione crema per il corpo.