Guess Seductive Sunkissed è la nuova fragranza estiva, leggera e seducente, per le donne che vogliono sentirsi “baciate dal sole”.

Il profumo porta con sè le note classiche dell’eau de toilette Guess Seductive, ma aggiunge tocchi più frizzanti e civettuoli per solleticare i sensi.

A rendere così seducente la nuova fragranza di Guess, realizzata in collaborazione con l’azienda Coty Beauty, sono gli effluvi di lampone, pera, pompelmo rosa e bocciolo di ribes nero che ritroviamo nelle note di testa; le note floreali di gelsomino, orchidea brasiliana e vaniglia nel cuore e un sensualissimo fondo dato dalla violetta del teide, muschio e ebano macassar.

Guess Seductive Sunkissed è un profumo delicato, ma persistente, che rilascerà le sue fresche scie sulla vostra pelle per tutta la giornata.

Il flacone che lo contiene è decisamente glamour, compreso lo charm a forma di rossetto (che fa parte della collezione accessori di Guess) che pende dal tappo trasparente.

Guess Seductive Sunkissed è già in profumeria, disponibile al prezzo di € 39,60 per il formato da 30ml e € 51,71 per il formato da 50ml.