Nonostante i numerosi appelli lanciati da Milly Carlucci pare proprio che Lorenzo Crespi, ormai protagonista numero uno di questa edizione di “Ballando con le Stelle”, non abbia intenzione di tornare.

Ma oltre ai fan che sperano di vederlo in TV al più presto, c’è ancora qualcuno in giuria che crede in un suo ritorno: si tratta di Guillermo Mariotto, giudice ormai dalla prima edizione del talent show di Rai Uno.

Lo stilista venezuelano non ha perso occasione per affermare che il ritorno di Crespi, secondo la sua esperienza nella giuria di “Ballando con le stelle”, è pressoché scontato. L’attore non sarebbe abbandonato il talent a causa degli RVM, ma sarebbe stato colpito dalla possibile perdita di consensi da parte del pubblico.

Mariotto fa notare infatti che, prima della sua esclusione dal programma, Crespi aveva perso la sfida con Raz Degan e Barbara De Rossi era in vantaggio.

Inoltre, nonostante la conduttrice Milly Carlucci abbia spiegato che in caso di ritorno l’attore dovrà sedersi tra gli esclusi e non potrà più ballare, Mariotto è fiducioso in un’impossibile riammissione di Crespi nella competizione, visto che sarebbe proprio lui il più amato dal pubblico.

E anche da un punto di vista mediatico, il talent show potrebbe innalzare i propri ascolti se riuscisse a rimettere in pista il caro Lorenzo Crespi. Ma quando la produzione prende una decisione non si può più tornare indietro. Oppure per incrementare lo share si potrebbe fare uno strappo alla regola?