Nuovo film per Richard Donaldson, che ha di recente reclutato nel cast l’attore australiano Guy Pearce, che affiancherà Nicholas Cage. Il film per ora è noto con il titolo inglese “The Hungry Rabbit Jumps”. Che cosa vorrà intendere il regista con “Il coniglio affamato salta(traduzione italiana del titolo)”?

Il significato, ovviamente, è metaforico. Sta di fatto che questo film, scritto e sceneggiato da Robert Tannen, sarà un thriller misto all’azione. Guy Pearce non sarà il protagonista, ruolo che toccherà a Cage, il cui personaggio vendicherà sua moglie (January Jones), vittima di un atto di violenza efferata.

Ma Cage non sarà un vigilante regolare, bensì clandestino e farà parte di un’organizzazione che basa il proprio credo sulla vendetta.

Non si sa ancora bene quale sia il ruolo di Pearce, forse sarà uno dei vigilantes oppure un poliziotto, ma di sicuro avrà voce in capitolo. Per il momento per saperlo dobbiamo aspettare, però vedremo Pearce prossimamente nelle sale con l’apocalittico “The Road”, tratto da un romanzo di Cormac McCarthy.