L’ex marito di Madonna, nonché regista di successo Guy Ritchie, diventerà presto padre: la compagna Jacqui Ainsly infatti darà alla luce il loro primo figlio a settembre. Con la benedizione della pop-star mondiale.

L’aveva annunciato People: dopo un anno di storia d’amore Jacqui Ainsely, 29 anni, e Guy, 42, regista tra gli altri di “Sherlock Holmes“, aspettano un figlio, dopo il primogenito Rocco avuto con Madonna.

Galleria di immagini: Guy Ritchie e Jacqui Ainsley

Il DailyMail aveva poi riportato la notizia di un amico della coppia secondo cui entro l’anno ci sarà persino il matrimonio:

“Non vedevano l’ora di creare una famiglia. Ci aspettiamo di sentire rumore di campane a nozze l’anno prossimo. Jacqui ha pianto di gioia quando l’ha scoperto. Sono andati in vacanza perché Guy vuole assolutamente che lei la prenda con calma. Non le lascerà fare niente di più faticoso del litigare sulla scelta del nome per il bimbo.”

E nell’inaspettata felicità si unisce al coro della congratulazioni anche Madonna, sinceramente entusiasta del fatto che finalmente l’ex marito si stia facendo una nuova vita. Insomma e vissero tutti felici e contenti.