L’arrivo del 2014 si tingerà dei colori energici che caratterizzano lo spirito di Gwen Stefani, leader dei No Doubt, grazie alla collezione di smalti che verrà lanciata in collaborazione con O.P.I.

Dal look iconico e impeccabile, Gwen Stefani, le sue labbra rosse e le sue unghie laccate sono sinonimi di femminilità grintosa, perfetta incarnazione delle donne multitasking moderne.

Ha annunciato la nuova collaborazione con il celebre brand di smalti direttamente la cantante dal suo account Twitter: “OPI & I are coming to get u next year!! New nail polish collection with 7 new colors. I <3 @OPI_products!!!! gx”

La palette cromatica della collezione in arrivo si declinerà in 7 tonalità di smalto tra cui Over & Over A-Gwen, rosso iconico, Push and Shove si ispira all’ultimo album dei No Doubt, True Stefani Fashion, smalto glitter che rappresenta la passione della cantante per la moda.

Non solo smalti, ma anche piccoli accessori da nail art che completano il look con carattere: cristalli Swarovski bianchi e neri e borchie.

 «Con la sua lunga esperienza come cantante, cantautrice e stilista, quale persona migliore di Gwen Stefani con cui collaborare? Celebre per il suo rossetto rosso, per il suo trucco nero agli occhi e la sua passione per la nail art, la popstar ha uno stile unico!» ha dichiarato Suzi Weiss-Fischmann, Vicepresidente e Direttore Artistico O.P.I. «La linea rispecchia il glam e l’eclettismo del brand stesso. Con tonalità color crema e sfumature glitterate, nuove texture simil seta, elementi di Swarovski, la collezione Gwen Stefani by O.P.I. presenta tutte le novità in fatto di smalti per unghie e al tempo stesso fonde elementi di street-style e alta moda.»

La collezione Gwen Stefani by O.P.I. sarà lanciata a gennaio 2014.