Gwyneth Paltrow ha compiuto ieri, 27 settembre, 44 anni e li ha festeggiati condividendo un selfie che la ritrae acqua e sapone. La bellissima attrice inglese, sempre impeccabile e attenta alla salute e al benessere, ha abbandonato il trucco per mostrarsi al naturale ai suoi fan.

La star di Sliding Doors ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente, senza make-up e con i riccioli biondi al vento (per una volta ha abbandonato la piastra), mentre si trova su una terrazza, probabilmente godendosi il tramonto. Gwyneth ha commentato la foto così: “#nomakeup per il mio 44° compleanno, abbracciando il mio passato e il mio futuro. Grazie per l’instalove #goopèsenzamakeup @goop”.

#nomakeup for my 44th birthday, embracing my past and future. Thank you for the instalove #goopgoesmakeupfree @goop

Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Ultimamente Gwyneth Paltrow sembra si stia sempre più allontanando dall’immagine che la maggior parte del pubblico ha di lei, ossia di donna perfetta e algida (antipatica ai più), dandosi all’avventura con i due figli avuti dall’ex marito e leader dei Coldplay, Chris Martin. Sul suo sito Goop.com, un blog-rivista dedicato al benessere, l’attrice ha infatti postato una serie di foto che la ritraggono a bordo di una moto, in una grotta o sdraiata sull’erba con un k-way insieme a Moses e Apple durante un viaggio di cinque giorni in Islanda, meta che da anni Gwyneth voleva visitare.

Non solo dunque trucchi di bellezza, ricette salutari e indicazioni per i suoi allenamenti da condividere con i lettori. Dopotutto, la stessa Gwyneth Paltrow ha dichiarato: “bellezza per me è sentirsi bene con il proprio corpo. O indossare un rossetto che spacca”.

Nelle ultime settimane, l’attrice è anche stata al centro di alcuni pettegolezzi riguardanti il famoso divorzio tra i Brangelina: secondo alcune fonti, oltre a Marion Cotillard, l’attore di Vi presento Joe Black si sarebbe riavvicinato a Gwyneth Paltrow, sua storica ex (i due sono stati insieme dal 1994 al 1997), causando proprio la crisi matrimoniale con Angelina Jolie. Per il momento si tratta di pure illazioni, ma è vero che Gwyneth e Brad Pitt sono stati una delle coppie più belle e celebri degli anni ’90 che ricorderemo sempre con affetto.

“Ero davvero innamorata di lui. Era talmente stupendo e dolce. Voglio dire… era Brad Pitt!”, aveva rivelato Gwyneth Paltrow parlando del suo ex nel 2015. “Ero una tale bambina, quando ci siamo incontrati avevo 22 anni. Non mi sentivo pronta, e lui era troppo buono per me”.