L’affascinante attrice americana Gwyneth Paltrow continua a stupire i suoi fan: dopo aver conquistato il box office con “Iron Man 2” ritorna sul grande schermo in versione cantante country.

Infatti, la Paltrow è la protagonista femminile della commedia drammatica e musicale “Country song” che uscirà negli Stati Uniti il 22 dicembre. L’attrice ha sempre avuto una passione per la musica: sarà per il marito Chris Martin, leader dei Coldplay, o per la sua apparizione nel film musical “Duets” nel 2000, ma Gwyneth non ha mai nascosto le sue velleità canterine.

Nonostante i trascorsi tentativi falliti di lanciarsi nel mondo della musica, Gwyneth Paltrow, grazie a questo film, ha conquistato le vette musicali con la sua interpretazione della canzone “Country song“. Nel giro di pochi mesi, infatti, la canzone è già diventata tra le più scaricate e ascoltate del Web.

Il film racconta la storia di un’ex stella del country (Gwyneth Paltrow) che cerca di rilanciarsi nel mondo della musica. Intraprende così una nuova tournee insieme a un giovane cantautore (Garrett Hedlund), al marito e manager (Tim McGraw) e a un’ex reginetta di bellezza riciclatasi come cantante (Leighton Meester). Il tour però riserverà sorprese piacevoli e al contempo pericolosi ricordi.