Secondo alcuni rumors tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin ci sarebbe un ritorno di fiamma. La coppia, convolata a nozze ben 11 anni fa, starebbe vagliando l’ipotesi di salvare il loro matrimonio (foto by InfoPhoto).

I due si erano separati a marzo di quest’anno e il cantante dei Coldplay ha poi avuto una breve relazione con Jennifer Lawrence, che si vocifera sia terminata la settimana scorsa. Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono detti addio a tempo di record. Passata l’estate insieme, quella che sembrava potesse diventare la nuova coppia d’oro di Hollywood è invece scoppiata.

24 ore dopo Chris è stato avvistato ad una festa di Halloween dall’amica Kate Hudson, molto sorridente, per nulla addolorato durante la serata. Probabilmente l’addio della Lawrence non l’abbia poi così destabilizzato. D’altronde 4 mesi di storia non sono nulla se paragonati agli anni trascorsi al fianco dell’ex moglie Gwyneth Paltrow. Dal loro amore sono nati due figli Apple di dieci anni e Moses di nove. Proprio per questo si parla già si un possibile ritorno di fiamma.

“Le possibilità di una felice riconciliazione tra di loro sono molto alte”, ha riferito una fonte al Sunday People del Mirror. “Non hanno preso seriamente in considerazione di divorziare. E non hanno mai chiamato gli avvocati”.

“Nonostante siano due animaletti molti diversi, si adorano”, ha riferito la fonte, “Credo siano uno di quei casi in cui due persone non riescono a vivere separate”. Sembra infatti che entrambi provino ancora moltissimo affetto reciproco e che ci sia ancora un legame profondo.

La Paltrow e Martin avevano annunciato la separazione definendola uno “scoppiamento consapevole” e chissà che questo periodo di pausa non abbia in realtà giovato alla salute della coppia.