Michael Kors ha festeggiato in grande l’apertura del nuovo maxi store a Londra, organizzando una cena esclusiva a cui hanno partecipato molte star, tra cui Gwyneth Paltrow e il pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

L’evento di inaugurazione si è tenuto mercoledì 22 giugno 2016 all’interno del nuovo negozio situato in Regent Street – la splendida via londinese che si trova tra Oxford Street e Piccadilly Circus – e tra gli invitati erano presenti anche l’attrice americana Jessica Chastain, la cantante e modella Solange Knowles, la top model australiana Elle MacPherson, la Principessa Olympia di Grecia, la cofondatrice di Moda Operandi Lauren Santo Domingo, il pilota di formula 1 Jenson Button e molte modelle come Erin O’Connor, Natasha Poly e Daisy Lowe.

Michael Kors celebra così l’apertura della sua boutique più grande in Europa, al cui interno è possibile trovare sia abbigliamento maschile sia femminile, ma anche le collezioni di accessori. In particolar modo, Kors ha anche stabilito una partnership con l’artista di successo Clym Evernden, che ha creato delle illustrazioni uniche per celebrare il brand che saranno esposte nelle vetrine del negozio in Regent Street durante tutta l’estate.

Le star accorse alla cena inaugurale di Kors hanno indossato tutte abiti firmati dallo stilista e appartenenti alla collezione Fall 2016 Michael Kors Collection o Transeason 2016 Michael Kors Collection. Gwyneth Paltrow, in particolare, indossava un abito argentato con lustrini e gonna sfrangiata della collezione Fall 2016.

Galleria di immagini: Michael Kors Londra, le foto del party con Gwyneth Paltrow

La presenza dei due campioni di Formula 1 Fernando Alonso e Jenson Button invece era dovuta alla partnership che Michael Kors ha stretto con McLaren-Honda. “Michael Kors e McLaren-Honda sono pionieri nei loro rispettivi settori e noi crediamo fermamente che McLaren-Honda sia il giusto partner per la nostra entrata nel mondo della Formula 1” ha spiegato John D. Idol, Chief Executive di Michael Kors, “È un momento molto eccitante per noi, soprattutto perché stiamo puntando ad ampliare l’offerta d’abbigliamento maschile”. Per celebrare questa partnership Michael Kors ha anche lanciato una collezione limitata composta da cinquanta giacchetti di pelle che verranno venduti in esclusiva nel nuovo store Michael Kors di Londra.