Nonostante siano separati ufficialmente da quasi un anno, Gwyneth PaltrowChris Martin sono rimasti in ottimi rapporti tanto che l’attrice ha voluto assistere allo show dell’ex marito in occasione del Super Bowl, portando con sé anche i figli Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony.

Una vera e propria famiglia moderna, insomma, ma quello che ha fatto più scalpore è stato lo scatto pubblicato dall’aritista sul suo profilo Instagram al ritorno dalla serata. Nel selfie postato sul social la Paltrow si è immortalata accanto alla primogenita Apple, che adesso ha undici anni. A stupire i fan della star di Hollywood l’estrema somiglianza delle due: stesso sguardo, stessi lineamenti, stessa chioma bionda. Insomma, due vere e proprie gocce d’acqua tanto da attirare l’attenzione di tutti i follower dell’artista che si sono scatenati tra migliaia di like e commenti.

Intanto Gwyneth, orgogliosissima della sua famiglia, il giorno dopo il Super Bowl ha specificato a “Glamour Magazine” che, nonostante la fine del matrimonio con Martin, continua ad essere molto legata al cantante con cui adesso ha un rapporto fraterno. Entrambi, quindi, fanno di tutto per continuare a essere uniti e presenti l’uno nella vita dell’altra, innanzitutto per il bene e la serenità dei figli:

Siamo insieme spessissimo. Ora ad esempio è stato via due settimane per promuovere il nuovo album. Ieri sera è rientrato a mezzanotte e ha dormito qui, così da fare una sorpresa ai bambini il mattino seguente. Abbiamo fatto colazione tutti insieme e poi li abbiamo accompagnati a scuola. Ovviamente non abitiamo più sotto lo stesso tetto, ma Chris è il benvenuto ogni volta che vuole venire qui, e viceversa: anche io e i bambini andiamo spesso a dormire da lui a Malibu. Siamo ancora una famiglia, anche se non siamo più legati da una relazione sentimentale.

Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: