Gwyneth Paltrow collabora con Butter London per la creazione di una nuova linea di smalti, facenti parte della Goop Collection. I prodotti realizzati dall’attrice e moglie del leader dei Coldplay sono soltanto tre, ma sono caratterizzati da colori molto particolari.

Gwyneth Paltrow si è affidata a tre diverse cromie tutte molto intense: il rosso rivisitato, il nude e un marrone glitterato. Il rosso contiene al suo interno toni intensi e profondi color ciliegia, il nude si affida ad un rosa chiaro, mentre il terzo dei tre smalti presenta sia note che richiamano il marrone, sia il verde che il giallo, con un risultato di deciso impatto cromatico.

I tre smalti prendono il nome di Hampstead Heath, Bread & Butter Pudding e Abso-bloody-lutely. Al momento, sullo shop di Butter London, gli smalti vengono venduti insieme, in un set all’interno di una graziosa bustina grigia e bianca e hanno il costo di trentasei dollari; il set è pensato per poter avere in un’unica volta tre smalti per tre diverse occasioni, da quelle quotidiane a quelle per le serate in discoteca, agli incontri raffinati e galanti.

Gli smalti fanno parte di Goop, un progetto che la Paltrow aveva iniziato alcuni anni fa e che consisteva, semplicemente, nel dare consigli alle persone a proposito della vita quotidiana; dal vestiario, all’alimentazione, ai posti da vedere, Gwyneth Paltrow elargiva consigli sullo stile di vita. Cosa che, in breve, si è tramutata nella realizzazione di prodotti originali per mettere in pratica in maniera più coerente il progetto Goop. Così è nata la Goop Collection, che comprende capi d’abbigliamento, accessori e prodotti cosmetici in edizione limitata.

Fonte: Become Gorgeous