Continua la collaborazione tra la bellissima Gwyneth Paltrow ed il colosso di make up Max Factor. Dopo una prima campagna che vedeva l’attrice interpretare alcuni dei suoi ruoli cinematografici, adesso invece la vediamo incarnare alcuni volti che hanno rivoluzionato il mondo dello spettacolo.

Un anno speciale per l’azienda di make up, poiché quest’anno spegne ben 100 candeline e, per celebrare questo traguardo, chi meglio della Paltrow come volto della uova campagna? Per questa grande occasione l’attrice si è trasformata nelle grandi icone del passato tra cui Audrey Hepburn, Brigitte Bardot e Farrah Fawcett, ma anche la material girl per eccellenza: Madonna.

Gli scatti, eseguiti dalla make up artist e direttrice Pat McGrath, mostrano Gwyneth sotto una nuova luce, dai toni più tenui, eleganti e naturali delle prime dive quelli più accesi e pop di Madonna. Insomma, dopo il divorzio e vari tira e molla con il frontman dei Coldplay Chris Martin, l’attrice pare stia trovando una nuova grinta per riguadagnarsi il titolo di star di Hollywood più amata.