In corso Buenos Aires 3, nel cuore dell’albergo Cristoforo Colombo a Milano, ha aperto da poco un rifugio dedicato al well-being, intimo e lussuoso.

È Hado SpA, stazione termale per rilassarsi, sciogliere i sensi e godersi il piacere dei trattamenti offerti. Lo scenario è elegante, fatto di pietra e legno wengé, dai colori caldi e tenui. Nell’arredamento sono state preferite tonalità che invitano alla calma tendenti al beige e alla terra, fino al bianco pulito e minimale.

Si possono scegliere percorsi dolci e carezzevoli o energizzanti e vitalizzanti dato che l’offerta è ampia e va dalla doccia a neve alla sauna, dall’hamman alla vasca vichy o con acqua marina, dal bagno turco alle docce emozionali, fino alla zona relax dove si può godere di thé e tisane. E ancora ci sono cinque cabine per trattamenti personalizzati e uno spazio dedicato alla cura di mani e piedi.

I massaggi sono poi momenti per rigenerarsi, sia che si usufruisca dei benefici degli oli caldi e freddi attraverso il famoso massaggio ayurvedico sia che si scelga di vivere l’esperienza sensoriale denominata Mille e una Notte, proprio per evocare l’atmosfera magica nella quale sembra di calarsi. Infatti il fascino e l’opulenza del Medio Oriente rivivono nei trattamenti all’oro su viso e corpo, completati da massaggi e bagno rilassante.

Per informazioni rivolgersi a info@hadospa.com oppure telefonare allo 02/29531350