La bellissima attrice Halle Berry, dopo una relazione di quattro anni con il modello Gabriel Aubry, da cui ha avuto anche una bambina, si è innamorata nuovamente.

Questa volta però galeotto è stato il set del film “Dark Tide” di cui l’attrice è la protagonista femminile. Halle Berry, infatti, si è innamorata proprio del suo compagno di set, Olivier Martinez (“Unfaithful”). L’attore è conosciuto a Hollywood non tanto per le sue performance artistiche quanto piuttosto per essere l’ex boyfriend di Kylie Minogue.

La coppia è stata paparazzata a Parigi mentre, mano nella mano, passeggiavano nelle viuzze romantiche della città francese.

Come riporta CNN:

Camminavano abbracciati, si sorridevano ed erano entrambi radiosi. Dal linguaggio del loro corpo non c’era dubbio: stavano flirtando e non da semplici amici!

“Dark Tide” uscirà al cinema nel 2011 e è diretto da Clark Johnson. Il film è un thriller e racconta la storia di Sara (Halle Berry), una giovane avventuriera che dovrà affrontare tra mille pericoli il più temibile dei predatori dell’oceano, lo squalo bianco.

Sarà stato forse il caldo sole o le cristalline acque dell’isola di Guadalupe, dove sono in atto le registrazioni del film, ma l’attrice Halle Berry sembra aver trovato proprio un nuovo amore.