I costumi da Halloween più in voga quest’anno tra le celebrità americane? Quelli dei loro colleghi fenomeni musicali degli ultimi mesi, ovvero Lady Gaga e Justin Bieber.

J-Beebs in particolare è stato omaggiato (o parodiato?) da diversi personaggi dello showbiz USA, come Pauly D del reality-show di MTV “Jersey Shore”, che si è presentato a un party per il 31 ottobre con il capello per una volta non ingellato, bensì leccato proprio come la teen star. Ma il vestito da Bieber questo Halloween è andato forte persino tra le donne ed è stato scelto anche da Natalie Morales, la presentatrice dello show di NBC “Today”.

L’altro look da celebrity che è stato più imitato in questo Halloween appena trascorso è stato naturalmente quello di Lady Gaga, ma sono andati molto forte anche i costumi di Barack Obama, di Katy Perry, di Sue Sylvester della serie musical “Glee” e di Snooki di “Jersey Shore”: la conduttrice Ellen De Generes si è infatti presentata al suo show vestita con un casco infinito di capelli neri come presa in giro della piccoletta italo-americana del reality di MTV.

Di seguito vi mostriamo una divertente carrellata di celebrità made in USA con i loro variopinti travestimenti da Halloween.