Quella del 31 ottobre è, da sempre, la notte più spaventosa dell’anno e i bambini si divertono a travestirsi da piccoli personaggi mostruosi, girellando per le vie del paese e suonando ai campenelli dei vicini di casa in cerca di caramelle, cioccolatini e dolciumi vari, ottenuti al suon di “Dolcetto o scherzetto?”.

I preparativi, solitamente, richiedono qualche giorno e, oltre alla tradizionale zucca intagliata o alle ghirlande e i festoni da appendere alla porta, perché non  e fargli decorare un po’ la casa con qualche loro creazione? Come? Beh, semplice, facendoli colorare!

Scheletri, gufi, streghe, zucche e fantasmi. Questi sono gli ingredienti necessari affiché la ricetta del perfetto Halloween possa essere realizzata. Ecco che noi, per far divertire tutti i bimbi, vogliamo proporvi una ricca galleria di immagini relative ad Halloween, che ritraggono tutti i soggetti di cui abbiamo parlato: i vostri bambini potranno guardare direttamente le foto al pc con voi, scegliere le loro preferite e, con un semplice click potrete stamparle e lasciare che la fantasia dei piccoli faccia il suo corso. I nostri piccoli artisti potranno così cimentarsi nell’arte del disegno e della pittura.

Eccovi la gallery e buon divertimento!

Galleria di immagini: Disegni Halloween

Photo by InfoPhoto