Terrificante, colorato, da brivido: ecco come sarà questo Halloween ormai alle porte, soprattutto se a celebrare questo evento ormai attesissimo anche in Italia saranno i bambini, pronti a indossare i costumi più originali e “spaventosi”. Ma come rendere indimenticabili i tanti momenti divertenti che vivranno i più piccoli?

Per ricordare per sempre i festeggiamenti per Halloween e circondarsi di ricordi piacevoli da guardare, PhotoSì ha creato una nuova App che permette di inviare direttamente in stampa le foto scattate con lo smartphone. PrintUp, interamente Made in Italy, è disponibile gratuitamente su App Store in tutto il mondo e consente di inviare in stampa le immagini appena dopo lo scatto soddisfando la curiosità dei bambini, impazienti di rivedersi nelle vesti di fantasmini o simpatiche zucche, ma soprattutto per la gioia delle mamme e dei papà.

>> Scopri i migliori costumi di Halloween fai da te

Le potenzialità di PrintUp non finiscono qui, infatti è possibile modificare le immagini inserendo filtri e cornici, associare didascalie e brevi descrizioni o commenti (utilizzando il layout “social”). Grazie al sistema di geolocalizzazione, inoltre, la App attribuirà automaticamente data e luogo.

I passi necessari per inviare in stampa le immagini sono pochi e semplici: si sceglie il formato (12x o 20x), si seleziona la quantità di foto che si desidera stampare e si invia l’ordine. Il servizio messo a punto da PhotoSì consente di ricevere a domicilio le foto stampate (per il pagamento sono ammesse carte di credito e PayPal), ma c’è anche la possibilità di ritirare le stampe in uno dei 5mila punti vendita convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale, evitando le spese di spedizione.

Un ultimo vantaggio per gli appassionati di Instagram: PrintUP consente di interagire con la App e inviare in stampa le istantanee preferite nel classico formato quadrato.

Fonte: PrintUp