Da qualche giorno è possibile reperire sul mercato un oggetto davvero particolare, che gli amanti della moda non possono certo lasciarsi scappare, si tratta di HANNSzephyr, il primo telefono cellulare prodotto da HANNSpree.

L’azienda HANNSpree dal 2003 è leader nella produzione di televisori LCD, soprattutto di piccole dimensioni e con design particolari (molto apprezzate dai bambini le collezioni SPORT e APPLE) ma nell’ultimo anno ha esteso la sua produzione al campo delle cornici elettroniche ed ora anche della telefonia mobile.

La prima serie di cellulari firmati HANNSpree è decisamente chic. Una struttura in acciaio lucido racchiude uno schermo da 2 pollici, i tasti dalla singolare forma circolare hanno una delicata sfumatura perlata ed infine il disegno di un piccolo fiore stilizzato in cristalli Swarovski rende i cellulari della serie HANNSzephyr femminili e trendy.

I telefoni HANNSzephyr sono dotati di fotocamera integrata da 2 megapixel, Bluetooth integrata, memoria interna di 512 mb espandibile con schede microSD e sono in grado di supportare i file in formato mp3, il tutto in 85 grammi e meno di 1 cm di spessore. Inoltre se già possedete un televisore HANNSpree potrete utilizzare il cellulare anche come telecomando.

Potete già trovare questi cellulari in vendita in numerosi negozi nei modelli “Charisma Black”, “Ruby Red” o “Pearl White” a partire dal ragionevole prezzo di ? 120,00.