La regina del pop non riesce proprio a non far parlare di sé. Dopo il tour che l’ha vista protagonista nelle principali città di tutto il mondo, e dopo gli ultimi rumor secondo i quali la cantante starebbe frequentando un giovane coreografo, torna con una novità rivolta a uomini e donne che amano tenersi in forma.

Madonna, si sa, è un’amante della forma fisica e la palestra è il luogo dove passa più ore al giorno. Per questo motivo ha deciso di creare insieme al gruppo d’investimento New Evolution Ventures, una catena di palestre ultra-lussuose dal nome “Hard Candy Fitness”.

Il primo centro fitness sarà inaugurato dalla cantante stessa il 29 novembre a Città del Messico. Questo primo fitness center dispone di una superficie di 10.000 metri quadri, ma altre palestre simili sono previste in Russia, Brasile, Argentina e anche in Europa.

Il manager della diva, Guy Oseary, dichiara:

Per tutta la sua carriera Madonna si è dedicata all’esercizio fisico e al benessere, e ha sperimentato centinaia di club di tutto il mondo. Nessuno meglio di lei può essere credibile quando si parla di fitness e sicuramente ha un’idea precisa di come debba essere l’ambiente ideale per far ginnastica o ballare.

Inoltre, nei centri “Hard Candy” ogni cosa rifletterà Madonna: il design, le luci, perfino la musica, in modo che il suo “tocco” sia presente ovunque. Liz Rosenberg, portavoce della cantante ha dichiarato:

L’ultimo tour di Madonna ha raccolto il più grande giro d’affari mai registrato per un’artista donna.

D’altronde se non la più famosa cantante pop al mondo, chi se lo potrebbe permettere?