Calista Flockhart, alias “Ally McBeal“, a 45 anni si è sposata per la prima volta. Con chi? Niente di meno che Indiana Jones/Harrison Ford, 67 anni. Assicurando così a tutte le Bridget Jones del mondo che, superati i 35, ci sono ancora speranze di non rimanere “zitelle”.

La Flockhart aveva adottato un neonato nel 2001, Liam, forse perché non aveva più voglia di aspettare l’incontro con l’uomo giusto per avere un figlio. E invece a pochi mesi dall’adozione, incontra Harrison Ford, era il 2002, e da quel momento i due non si sono più lasciati.

Harrison Ford, che di figli ne ha quattro e questo è il suo terzo matrimonio, le aveva chiesto di sposarlo il giorno di San Valentino dell’anno scorso. E a distanza di un anno e mezzo ecco che finalmente i due innamorati sono diventati marito e moglie. La cerimonia si è svolta martedì 15 giugno a Santa Fé, alla presenza del figlio piccolo dei due (adottato anche da Harrison).

I figli di lui, ormai cresciuti, si sono congratulati con la coppia, e sono tutti molto felici del grande passo:

Quei pazzerelli sono usciti di casa e sono scappati a sposarsi. Penso sia fantastico che finalmente abbia legalizzato la loro relazione. È una notizia incredibile.

Insomma, una specie di favola, e speriamo che si vada per un “e vissero felici e contenti”.