Daniel Radcliffe e Emma Watson sono stati chiamati dai produttori di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II” per girare nuovamente alcune scene cruciali dell’epilogo della famosa saga fantasy, che arriverà nei cinema a luglio 2011.

E pensare che Emma aveva tagliato di netto i capelli lo scorso agosto, quando aveva finito le riprese, proprio come segno che la sua avventura nei panni di Hermione Granger fosse finita. E invece lei e il collega non hanno definitivamente concluso i lavori sulla fine di “Harry Potter”, ma a Natale dovranno tornare a King’s Cross per rigirare alcune scene importanti.

Queste scene, spiega il Daily email, saranno quelle ambientate nel futuro: a quanto pare, il cast ha avuto solo due giorni a disposizione per girarle e non tutto è andato nel verso giusto, inoltre il trucco che era stato utilizzato per invecchiare i loro volti non si è rivelato perfetto; l’equipe dovrà quindi rifare nuovamente tutto. Per Emma Watson si dovrà tra l’altro trovare anche una parrucca adatta, visto che adesso la giovane attrice britannica ha i capelli corti.

Appuntamento a fine dicembre dunque per vedere se trapeleranno delle immagini riguardanti le nuove riprese di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II”. Nel frattempo, di seguito la galleria con le foto di Daniel Radcliffe e Emma Watson in versione invecchiata, ritratti proprio in quelle scene che dovranno rigirare.