Mentre cresce l’attesa per l’uscita del primo trailer cinematografico di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I”, arrivano altre cinque immagini in anteprima tratte dal promo.

Tre delle cinque foto in questione ritraggono i tre protagonisti principali del film, ovvero Harry, Hermione e Ron, mentre gli altri due scatti ci mostrano due scene di massa che saranno presenti nel primo dei due capitoli conclusivi della saga di “Harry Potter”.

“Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I”: racconterà della volontà di Voldemort di soggiogare i babbani, e di eliminare definitivamente anche dal mondo magico i mezzosangue. Da quando i seguaci del maligno Voldemort hanno avuto libero accesso al mondo magico, la parola d’ordine sembra essere diventata:

La magia è potere.

Quando manca davvero poco per il lancio del trailer ufficiale del film, prefissato alle 3.00 di stanotte ora italiana, l’attesa continua ad aumentare. Ricordiamo che “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I”, sarà disponibile nelle sale a partire dal 19 novembre. Il film sarà diretto da David Yates e avrà come interpreti principali Daniel Radcliffe, Brendan Gleeson, Gary Oldman, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter e tantissimi altri.