Dopo una lunghissima attesa, ecco finalmente il full trailer in italiano di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I, il primo dei due capitoli conclusivi della famosa saga fantasy prodotta dalla Warner Bros.

Il trailer ufficiale del nuovo Harry Potter dura complessivamente 2 minuti e mezzo ed è un mix tra sequenze già viste negli spot precedenti e immagini inedite del film, ormai prossimo all’uscita nelle sale.

Nel video viene mostrata una caccia aperta a Harry Potter: il maghetto sembra essere l’unico in grado di fermare le forze del male. Il trailer è composto da sequenze estratte da entrambe i film che andranno a concludere la fortunata serie fantasy ideata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling.

Ricordiamo che Harry Potter e i Doni della Morte è diretto da David Yates e vedrà come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes. L’uscita del primo dei due capitoli finali dell’attesissimo epilogo è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.