A un mese e mezzo circa dall’uscita nei cinema dell’attesissimo “Harry Potter e i Doni della Morte” sono state diffuse nuove immagini del film raffiguranti i protagonisti principali della saga, ovvero Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson), e qualcuna relativa anche ai personaggi secondari.

Nella prima parte dell’ultimo capitolo della popolarissima saga fantasy vedremo i tre giovani protagonisti impegnati nella ricerca degli Horcrux, ovvero quegli oggetti dove Voldemort (interpretato da Ralph Fiennes) ha nascosto la sua anima, cosicché possa vivere per l’eternità. I due maghetti e Hermione dovranno distruggerli per sconfiggere il malvagio rivale.

Qualche informazione è poi trapelata in merito alla colonna sonora della prima parte del film: a quanto pare è coinvolto il compositore Conrad Pope. Secondo quanto egli avrebbe dichiarato, le musiche di “Harry Potter e i Doni della Morte” saranno molto energiche.

Sono attualmente al lavoro con il compositore Alexandre Desplat per la colonna sonora del prossimo Harry Potter. Nel film vi sarà una musica eccitante ed energica! Il tutto sarà accompagnato dalla caratteristica voce di Desplat. Coloro che amano le melodie, le armonie e le emozioni nelle colonne sonore dei film verranno accontentati.

La prima parte di “Harry Potter e i Doni della Morte” debutterà nei cinema italiani il 19 novembre, mentre la seconda parte uscirà il 15 luglio 2011. I due film verranno distribuiti anche in versione Imax 3D, si sta infatti effettuando la riconversione proprio in questi giorni.

Di seguito le nuove immagini rilasciate da MTV, ScreenWeek e SpoilerTV.