Mancano circa 20 giorni all’uscita nei cinema di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I”, attesissima prima parte del capitolo conclusivo della saga fantasy scritta da J.K. Rowling, e sono state appena diffuse nuove foto e nuovi trailer.

Nel primo di questi, si vedono Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) impegnati a combattere contro Voldemort nel tentativo di salvare le proprie vite, in una battaglia che si profila a dir poco epica. Il trailer dura un minuto ed è ricchissimo d’azione.

Se questo non bastasse a ingannare il tempo che ci separa dall’epilogo di Harry Potter, è possibile intrattenersi con un altro video ricco di contenuti speciali: viene ad esempio spiegata la storia del maghetto principale ed è proprio Daniel Radcliffe a commentarla, in prima persona.

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I debutterà nei cinema il 19 novembre. I due spot soprammenzionati possono essere visualizzati solo su Marie Claire, mentre di seguito riportiamo la ricca galleria di immagini della nuova pellicola.