La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte ha debuttato nei cinema di tutto il mondo lo scorso 19 novembre e vi è già una grandissima attesa per l’arrivo della seconda parte, che è prevista per il rilascio solamente a luglio 2011. Vi sono ancora pochissime informazioni sull’epilogo, Warner Bros dovrebbe rilasciare però presto il primo trailer, secondo alcune indiscrezioni trapelate di recente.

Vari rumor danno infatti come gennaio 2011 la probabile finestra d’uscita per l’arrivo dell’attesissimo, primo trailer della pellicola. Giorno 24 gennaio, per la precisione, a circa cinque mesi dal rilascio nei cinema.

Si ricorda che in questi giorni Daniel Radcliffe e Emma Watson torneranno in Inghilterra per rigirare alcune scene di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, venute male a causa dei pochi giorni che la troupe aveva a disposizione durante le riprese originali. In fondo al post, una galleria di immagini di quelle scene che dovranno essere rifatte.

David Yates ha descritto la seconda parte dell’ultimo Harry Potter come una grande opera, un grande poema epico con grandi battaglie. Non resta dunque che attendere il 24 gennaio per sapere con certezza se le indiscrezioni relative all’atteso trailer si riveleranno veritiere.