Dopo il primo poster e lo sneak peek del mese scorso, arriva finalmente il trailer cinematografico ufficiale di “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II“, ottavo e ultimo capitolo della famosissima saga nata dalla penna dell’autrice inglese J.K. Rowling.

Attesissimo dai suoi fan, il film farà il suo esordio nei cinema italiani il prossimo 13 luglio, mentre il resto del mondo dovrà attendere altri due giorni prima di godersi lo scontro finale tra Harry e Lord Voldemort.

Galleria di immagini: Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II, sneak peek 1

Il trailer, al momento disponibile esclusivamente in lingua inglese, mostra alcune delle scene salienti diffuse dall’emittente statunitense ABC nelle scorse settimane oltre a nuove gustose immagini rese ancor più spettacolari dal grandissimo lavoro svolto nel campo degli effetti speciali. Per godere ancora meglio delle sofisticatissime tecnologie utilizzate, il film sarà distribuito anche in 3D come ormai è consuetudine per molte delle pellicole uscite negli ultimi anni.

I toni cupi che caratterizzano tutto lo svolgimento dell’ultima parte della saga, cattureranno l’attenzione non solo dei più piccoli, colpiti dall’atmosfera magica che circonda i protagonisti, gli ormai cresciuti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Ruper Grint, ma promettono di emozionare anche gli adulti che da anni seguono appassionatamente le vicende che girano intorno alla scuola di magia di Hogwarts.