Warner Bros si sta adoperando per promuovere in tutti i modi possibili “Harry Potter e i Doni della Morte“, settimo capitolo della popolare saga fantasy ideata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling.

E così, dopo tutta una serie di mini spot, locandine e immagini riguardanti la nuova pellicola, da oggi tutti gli appassionati del mondo di Harry Potter avranno l’opportunità di personalizzare con una propria immagine il celebre manifesto de “L’Indesiderato N.1“, presente proprio in Harry Potter e i Doni della Morte.

Il manifesto in questione, che è già stato utilizzato su alcune magliette nel corso di Comic-Con di San Diego, potrà diventare un poster, un’immagine del desktop, oppure potrà essere stampato e utilizzato per la propria camera, ma sborsando ben 25 dollari.

Ricordiamo che Harry Potter e i Doni della Morte è diretto da David Yates e vedrà come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter. L’uscita del primo dei due capitoli finali dell’attesissimo epilogo è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.