Sono arrivati alcuni nuovi scatti dall’attesissimo ultimo capitolo della saga del maghetto, “Harry Potter e i doni della morte – Parte II“. Il film scriverà la parola fine sulle avventure cinematografiche della saga fantasy e c’è grande curiosità intorno alle prime immagini della pellicola che cominciano a circolare.

Nella prima delle nuove fotografie, intravediamo quella che dovrebbe essere la stanza delle necessità, con i due protagonisti Daniel Radcliffe e Emma Watson impegnati nella ricerca del diadema di Corvonero.

Nella seconda vediamo invece Harry Potter e Hermione Granger probabilmente alla Testa di Porco, intenti a guardare la parte dello specchio che Harry ritiene sia l’occhio di Silente, una foto arrivata in precedenza solo in bassa qualità. Nella terza foto si vedono invece Neville e sullo sfondo Bellatrix.

La prima parte dell’episodio finale delle avventure del maghetto è uscito lo scorso novembre con un successo mondiale incredibile, mentre la seconda parte è prevista per il prossimo 15 luglio, con un’uscita anticipata in Italia a mercoledì 13 luglio.

Di seguito vi proponiamo una piccola anticipazione con le tre nuove foto che stanno circolando sul web in questi giorni.