Lei si chiama Ava Sambora, e ha 12 anni. È una figlia celebre: la mamma è Heather Locklear, attrice Hollywoodiana, e il padre è Richie Sambora, chitarrista di Bon Jovi e anche produttore.

E così, lo scorso weekend, la piccola Ava si è ritrovata a fare il suo debutto sulle passerelle della moda, in occasione del “White Trash Beautiful Fashion Show“, tenutosi a Los Angeles, con tante foto e incitamenti da parte della mamma, che la osservava orgogliosa seduta in prima fila nel pubblico.

Smoky eyes, gonnellina e scarpe con la zeppa, Ava calca la passerella del “La Fashion Show” sulle note di “Livin’ on a Prayer” del padre. E se, da una madre già ricca e famosa, vi aspettereste di vederla accompagnare la figlia al cinema o alla lezione di danza, la Locklear disattenderà le vostre aspettative. Se le domandate se sia nervosa per il debutto di Ava nel mondo lavorativo, lei vi risponderà:

No, lei è una diva! È pronta per il successo, è fantastica. Sono molto, molto orgogliosa di lei! E sono qui per offrirle tutto il mio supporto.

La ragione ufficiale della presenza della piccola Ava Sambora sulla passerella viene giustificata dal brand di moda che rappresenterebbe: trattasi di una collezione nata in collaborazione tra il padre di Ava e il fashion designer Nikki Lund. Nonostante tutto, l’intenzione della madre Heather lascia intuire che questo sarà solo l’inizio della carriera nella fashion industry per la figlia, ma si sforza di aggiungere:

Appena avrà finito di sfilare, le toglierò tutto il make-up e la rimetterò nei suoi pigiamini.