La cinquantenne Heather Parisi, ai nostri occhi l’eterna ragazza, ha dato una grande contributo al mondo dello spettacolo, soprattutto in merito al modo di intendere il balletto in un varietà televisivo.

È stata ballerina, cantante, attrice e showgirl: ha coltivato il suo successo a partire dagli anni settanta e ottanta. Oggi è mamma di due gemelli, avuti con l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin.

Sono arrivata a questa gravidanza nel pieno della mia maturità di donna. Volere un figlio con la persona che adori è una sensazione da brivido. Alla mia età il desiderio di maternità è spesso impossibile. Ho temuto di rimanere illusa, prima, e delusa, poi. L’impossibile è affascinante e imprevedibile.

Queste sono state le parole di Heather Parisi, felice della sua sua nuova vita da madre, lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. È riuscita a coronare il suo sogno di avere una famiglia tutta sua e al settimanale “Chi” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Quando ho smesso di fare TV, si è voluto far credere che non fosse una mia scelta. Questo mi ha fatto riflettere: era davvero giunto il momento di smettere? Noi dello spettacolo abbiamo il bisogno di sentire il consenso della gente. Tuttavia lasciare che questa necessità finisca per condurre la tua vita è la ricetta per essere infelici.

Decisione dura quella di lasciare lo spettacolo, mondo grazie al quale ha ottenuto successo, fama e senza dubbio denaro. Ma, ovviamente, non esiste soddisfazione più bella del diventare mamma, e lo si evince dalle ferme parole di Heather Parisi:

Mi sono ritirata per far la mamma.