L’energia e la vitalità che l’ex showgirl Heather Parisi ha sempre comunicato al proprio pubblico è la stessa con cui vive la vita di tutti i giorni.

Sarà per questo, forse, che a 50 anni ha portato avanti la sua terza gravidanza con lo stesso entusiasmo di una giovane donna. Perché lei ha sempre voluto fare la mamma e ha sempre voluto una famiglia numerosa.

E così, lo scorso sabato, Heather e il compagno hanno annunciato la nascita dei propri gemelli:

Oggi alle 14:39 è nata Elizabeth Jaden e alle 14:42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini! Heather e Umberto.

Un annuncio pieno di gioia quello fatto da Heather e dal suo compagno di otto anni più giovane, l’imprenditore vicentino Umberto Anzolin. Nelle loro parole si coglie anche un pizzico di sorpresa.

I gemellini, infatti, sarebbero dovuti nascere circa quattro giorni più tardi. Ma Heather è felice lo stesso perché, anzi, non vedeva l’ora di conoscerli. Ecco cosa scriveva sul suo blog qualche giorno prima del parto:

Ormai ci siamo. Manca ancora qualche giorno. Ma c’è già una gran voglia di uscire all’aria aperta. Il tempo finalmente dovrebbe indulgere al buono. Sento un gran movimento dentro di me. È come se fossero impazienti di uscire. O forse emozionati di conoscermi.

La regina delle canzoncine leggere degli anni Ottanta ha partorito in una clinica romana ed è felicissima perché lei e Umberto desideravano un bambino da molto tempo. Infatti, la coppia ha già 4 figli avuti, però, dalle precedenti relazioni di entrambi.

Poche ore dopo il felice annuncio il blog ufficiale di Heather Parisi pullulava di auguri e commenti da parte dei suoi fan più fedeli.

Non ci sorprenderebbe se, in questa occasione, qualcuno le avesse chiesto dei rischi connessi a una gravidanza a 50 anni. Ma sapremmo, probabilmente, anche come Heather Parisi avrebbe risposto:

Mi chiedi perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po’ perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto.