Heidi Klum divorzia da Seal. Qualcosa che era nell’aria dallo scorso gennaio, da quando cioè, come un fulmine a ciel sereno, era piovuta sulle cronache di gossip la notizia della loro separazione. I due erano insieme da quasi otto anni, avevano quattro figli, tra cui una bambina che la Klum aveva avuto dalla precedente relazione con Flavio Briatore, e avevano trascorso tante feste e momenti decisamente affettuosi: allora parve quasi impossibile, ma ora il divorzio è un fatto reale e tangibile.

Heidi Klum, modella tedesca, ha presentato in questi giorni istanza di divorzio dal marito a causa di quelle che sono state definite differenze insormontabili. Pare infatti che il rapporto con Seal si sia interrotto a causa dei problemi di rabbia del cantante, problemi che ormai erano diventati un elefante nel salotto per la Klum.

Galleria di immagini: Heidi Klum e Seal: matrimonio in foto

Tuttavia Seal e Heidi Klum sembrano giungere a un divorzio dai contorni civili: il padre e patrigno per una di loro potrà vederli, anche se i piccoli resteranno con la Klum.

A gennaio si disse che la coppia scoppiava a causa della differenza di priorità tra i due protagonisti di questa storia: per la Klum il matrimonio è stato sempre fondamentale e il divorzio si sta ponendo per lei come il modo per tutelare se stessa e i suoi figli.

E poi chissà. Magari per Seal è arrivato il momento di correggere la rotta, sempre che tutte le indiscrezioni per il suo carattere siano vere, e forse migliorare il suo rapporto con gli altri. Forse lui e la Klum potrebbero tornare a essere la coppia del jet set che ha fatto sognare tutti gli appassionati di gossip.

Fonte: AGI.