Ci sono alcune donne dello spettacolo che sembrano avere qualcosa in comune. No, non stiamo parlando, almeno per questa volta, delle facce al botox, ma della passione per la moda.

Ma a queste donne non piace solo indossare moda, ma hanno scoperto che adorano anche crearla.

Da Victoria Beckam in poi la carriera di stilista è stata intrapresa da molte donne del jet set. Qualche tempo fa è stata Katie Holmes ad annunciare che a settembre, durante la Settimana della Moda, avrebbe presentato la nuova collezione del suo brand Holmes & Yang. Il marchio è stato creato nel 2009 ma non aveva ancora prodotto molto. Ora, dopo il divorzio da Tom Cruise, la bella Katie ha deciso di tornare a lavorare al suo sogno.

Ma l’ultima in ordine di tempo a lanciarsi come stilista nel mondo della moda è Heidi Klum. Dopo una carriera da top model e il programma di moda Project RunAway – e anche lei dopo il divorzio da Seal – ha deciso di iniziare a creare moda. La sua linea si chiama Truly Scrumptious ed è dedicata ad una categoria che lei conosce bene: i bambini.

Capi freschi e colorati per neonati e bambini fino ai cinque anni – presentati qualche giorno fa al «Babies R Us» di New York – che faranno la felicità delle mamme. Infatti tutti i capi disegnati da Heidi Klum sono realizzati in tessuto lavabile in lavatrice e ingualcibile.