Heidi Klum posa nuda in un libro fotografico

Heidi Klum ha posato senza veli per un libro fotografico realizzato da Rankin: al suo interno, ci sono foto della top model nuda degli ultimi 10 anni.

Heidi Klum ha realizzato un book fotografico in cui posa completamente nuda: 43 anni e madre di quattro figli, è la prima volta in venticinque anni di carriera che la top model si mostra del tutto senza veli, mostrando il suo fisico perfetto.

Nelle foto scattate dal fotografo britannico Rankin, la modella tedesca è immortalata mentre è sdraiata sopra un muretto nuda con le braccia aperte come in segno di liberazione. Heidi Klum ha sostenuto questa scelta spiegando che si sente molto più a suo agio ora con il suo corpo che quando aveva vent’anni.

Parlando al Relief gala di Cannes organizzato da Naomi Campbell, Heidi Klum ha dichiarato al Daily Mail: “Alcuni miei amici mi hanno chiesto, ‘stai per compiere 44 anni… perché adesso?’ E io ho risposto, ‘Perché non adesso?’ Dovremo celebrare il corpo di una donna, non importa quale sia la sua età”.

“Avevo già posato nuda prima d’ora ma non avevo mai mostrato gli scatti a nessuno. Mi sento più sicura adesso di quando avevo vent’anni. Penso che quando ero più giovane fossi più timida e adesso sono cresciuta con me stessa”.

Il libro di Heidi Klum, Heidi Klum by Rankin, è da oggi disponibile all’acquisto e include molte foto della modella senza veli scattate dal fotografo negli ultimi 10 anni.

Già lo scorso hanno, la top model si era descritta come una “nudista” e aveva rivelato di amare stare nuda fin da bambina. “Sono cresciuta andando in spiagge nudiste con i miei genitori, quindi sono una nudista. Non ho nessun problema con la nudità. Quando vado in spiaggia, cerco sempre posti remoti dove non ci sono molte persone, e mi piace stare in topless”.

L’ex modella di Victoria Secret, al momento conduttrice del reality show tedesco Germany’s Next Topmodel, ha quattro figli: Henry, Johan e Lou (rispettivamente di 11, 10 e 7 anni) avuti dall’ex marito Seal e un’altra figlia, Leni, la più grande di 13 anni, avuta dell’ex partner Flavio Briatore. Heidi Klum è fidanzata adesso con Vito Schnabel, un venditore d’arte trentenne.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Libri
  • Vip