Heidi Klum trascorrerà la prime vacanze di Natale da single, ma a giudicare dalla foto che ha appena postato su Twitter, la cosa non le deve pesare più di tanto. In un’isola caraibica si gode sole e mare cristallino in topless e condivide il suo momento paradisiaco con i fan. Chissà cosa ne pensa Seal.

=> Leggi del divorzio di Heidi Klum e Seal

Galleria di immagini: Heidi Klum e Seal: matrimonio in foto

Heidi Klum, modella tedesca, e Seal, cantante, hanno divorziato pochi mesi fa dopo 7 anni di matrimonio molto pubblicamente hot, da cui sono nati 4 figli. Ma la ex modella avrà avuto le sue ragioni ed evidentemente pochi rimpianti.

In vacanza su un’isoletta tropicale, si riposa nuda felice del suo meritato relax, dopo quello che probabilmente è stato un anno stressante e tormentato. Dopo il divorzio da Seal sembra che si sia buttata tra le braccia del bodyguard Martin Kristen, di cui recentemente ha detto:

«Ai miei figli piace molto. Questa è anche una delle ragioni per cui sono pazza di lui. Mi sta aiutando da quattro anni ormai. E si prende cura meravigliosamente dei bambini. Gioca con loro, li protegge. Mi fido di lui.»

=> Scopri perché Heidi Klum e Seal si sono lasciati

E chissà se anche bambini e bodyguard sono con lei sull’isoletta e se trascorreranno Natale e Capodanno insieme. La settimana scorsa erano tutti a Disneyland e sembra che la nuova famiglia si stia amalgamando molto bene. Seal da parte sua ha comprato un nuovo appartamento da scapolo a Los Angeles.

Fonte: NYdailyNews