Heidi Montag e Spencer Pratt sono ufficialmente tornati a essere marito e moglie, con shooting fotografici romantici e baci paparazzati. Ma ufficiosamente vivono in miseria, e il loro divorzio acchiappa-soldi non incanta più nessuno.

Ormai è ufficiale: non solo il fatto che Heidi Montag e Spencer Pratt siano tornati insieme, ma anche che tutta la diatriba del divorzio, comprese le sceneggiate, le litigate furiose, il sex tape, erano tutta una montatura per fare soldi con i paparazzi.

RadarOnline ha infatti rivelato che la coppia di “The Hills” è sul lastrico, e vive in una casa prestata dalla madre di Spencer. I due hanno lasciato la villa di Malibu perché non potevano più permettersi l’affitto di 20.000 dollari al mese.

L’unica fonte di reddito dei divetti decaduti sono i paparazzi, ma ora che tutti sanno del divorzio montato, nessuno dà più credito alle storie dei due. Né i giornali, né i lettori.

L’ultima pensata di Spencer è stata togliersi la barba:

In onore delle cose che funzionano con mia moglie, Heidi.

Ma ha pensato di postare il video su YouTube, perciò niente esclusiva ai paparazzi. I due hanno guadagnato molto con il reality, ma pare abbiano speso tutto in macchine e cristalli, della cristallo-terapia. Ha dichiarato Spencer di recente:

Sono dipendente dai cristalli, è una malattia. Ho speso 500.000 dollari in cristalli e adesso ho 203 dollari sul mio conto in banca.

Chissà che a rivenderli non possano trovare almeno una casa tutta loro.