Lei, Heidi Montag, è famosa per due cose: essersi rifatta il seno, ed essersi rifatta il seno una seconda volta, sempre più grande.

Dopo il suo massivo make-over estetico a soli 24 anni, che ha previsto circa 10 interventi plastici in una sola seduta e uno sconvolgimento abbastanza drastico dei tratti somatici, la Montag sta godendo di un discreto interesse mediatico.

In verità, alla ragazza vengono offerte solo interviste sulla sua trasformazione chirurgica per soddisfare le curiosità degli increduli, la Montag aumenta la sua popolarità dichiarando di essere molto religiosa, e che Dio le ha suggerito di trasformarsi in qualcosa di bello, che la facesse stare bene.

Oltre a questo, la ex star di “The Hills” è anche conosciuta per avere un fidanzato storico, poi diventato suo marito, Spencer Pratt. I due stanno insieme da diversi anni. Eppure, pare che ieri la Montag si sia presentata alla corte di Santa Monica per domandare la separazione da Pratt.

Ancora tutti increduli, i tabloid USA si passano il testimone sulla questione: sarà un ennesimo tentativo di attirare l’attenzione? Sarà una crisi reale? Fatto sta che i due sposi, incontratisi sul set di “The Hills”, non si sono mai visti separati l’uno dall’altra, anzi, Pratt sembrava essere l’unica cosa che Heidi non aveva intenzione di cambiare nella sua vita.