Heidi Montag ha condiviso con i suoi follower su Twitter alcuni particolari intimi, riguardanti il modo in cui cura il suo seno. In fondo, il social network è diventato uno dei mezzi preferiti per condividere sul Web pensieri e tanto altro, un modo per molti per dire ciò che si vuole, a volte anche esagerando con i dettagli.

La Montag sta tentando in tutti i modi di prendersi cura del suo seno finto, eseguendo dei massaggi e degli esercizi raccomandati dai chirurgi, e vuole condividere con tutti ciò che fa. Non manca nemmeno di dare un consiglio a tutti coloro che vorrebbero aggiustare le proprie orecchie: è meglio lasciar perdere, in quanto sarebbe l’operazione più dolorosa che una persona possa fare.

La giovane ragazza si è sottoposta a una marea di interventi di chirurgia plastica, tra i quali si segnalano liposuzioni in varie zone del suo corpo, aumento delle natiche, orecchie tirate indietro e mastoplastica, nonché trattamenti di Botox un po’ ovunque.

La Montag ha spiegato più volte che desidera avere un look perfetto, che in un settore spietato come quello dello show business significa praticamente tutto. In molti hanno criticato la ragazza per i troppi ritocchi, ma a lei non è mai importato, anzi ha sempre parlato in maniera molto aperta della cosa e gli ultimi interventi su Twitter ne sono la dimostrazione.