“Ti rimetteremo in forma”: è questo lo slogan che ha fatto conoscere al mondo le nuove scarpe lanciate da Reebok. Belle e comode, ma soprattutto utili.

La particolarità delle “Reebok EasyTone“, infatti, consiste in un sistema di capsule di bilanciamento, inserite all’interno della suola della scarpa, in grado di creare instabilità a ogni passo e di abituare, così, il corpo a fare lavorare i muscoli per ristabilire l’equilibrio.

Un meccanismo che è stato perfezionato nell’arco di ben 18 mesi e che ha visto il costante impegno di Bill Mclnnis, un ex-ingegnere della NASA. Una tecnologia innovativa per tonificare glutei, gambe e polpacci, non c’è che dire.

Soprattutto, poi, se a confermarlo è una figura dal corpo statuario e perfetto come la ex top model Helena Christensen. È lei, infatti, la testimonial scelta da Steve Klein per lanciare le nuove scarpe Reebok.

L’obiettivo è, come ha affermato la Responsabile del dipartimento Donna di Reebok, Katrin Ley, quello di dare la possibilità a tutte le donne di poter lavorare sul proprio corpo. Oggigiorno, si ha sempre meno tempo o meno voglia da dedicare alla cura della forma fisica, per questo le “EasyTone” potrebbero svolgere il loro lavoro mentre noi donne ci dedichiamo a tutte le attività quotidiane.

Infatti, la stessa Christensen ha detto di averle provate per le sue consuete passeggiate in città e che, dopo già qualche settimana, i risultati sono stati più che soddisfacenti. Non che lei ne avesse bisogno, è chiaro.

Ecco, sul sito ufficiale di Reebok, tutti i modelli disponibili delle “EasyTone” e i relativi prezzi.